Un banda di clown assetati di sangue rapiscono cinque persone nei cinque giorni che precedono Halloween e le confinano Murder World, dove li attende un gioco al massacro senza regole in cui l’unica strada per la libertà è la morte. Questo è 31, la nuova creazione di di Rob Zombie, che ha chiamato a raccolta i suoi fan per contribuire alla realizzazione del film.

robzombie2shakemovies

“The world of horror needs you!” Rob Zombie si rivolge a tutti i suoi fan per coinvolgerli concretamente nel suo nuovo progetto cinematografico con una campagna di crowd funding, in cui ognuno potrà dare il suo contributo per realizzare il nuovo horror del regista e musicista americano: 31. Per suscitare ancora più interesse verso il film, Zombie ha pubblicato i bozzetti che saranno d’ispirazione per il film e una serie di gadget per invogliare i fan a finanziare il progetto.

robzombie-shakemovies
31 è la storia del rapimento di cinque persone nei cinque giorni prima di Halloween e tenute in ostaggio in un luogo oscuro chiamato Murder World. Intrappolati in questo inferno umano, dovranno combattere per sopravvivere prendendo parte al gioco più violento che sia mai esistito. 31 non ha regole e non ha limiti. Tutto ciò che bisogna fare è uccidere l’avversario prima che ti uccida. Il premio in palio per chi sopravvive 12 ore in questa arena di morte è la libertà. Gli avversari da abbattere sono un gruppo di clown crudeli, raccapriccianti e assetati di sangue che si fanno chiamare: “The Heads”. Possono assumere qualunque forma e sono uno più spietato dell’altro.

robzombie3shakemovies
Se anche voi siete assetati di sangue e di violenza, entrate in affari con Rob Zombie su FanBacked!

Autore Valeria Brucoli