Cresce l’attesa per la quarta stagione di American Horror Story, Freak Show, che si preannuncia più disturbante e sanguinosa delle precedenti, e per stuzzicare la curiosità sui fenomeni da baraccone che popoleranno show più cruento della storia, FX ha pubblicato i primi due teaser.

Case stregate infestate da fantasmi sadomasochisti, manicomi cannibalizzati da suore dannate e alieni affamati, congreghe di streghe che brindano a festa col sangue degli innocenti e ora circhi erranti abitati da mostri terreni. American Horror Story continua a portare l’orrore nei luoghi più marci degli Stati Uniti, in una dimensione sospesa tra incubo e realtà, con Freak Show, la nuova stagione che debutterà su FX l’8 ottobre.

Il gruppo di artisti mostruosamente deformi, nati dalla fantasia macabra di Ryan Murphy, girovagherà attraverso la Florida sconvolgendo la vita e le coscienze dei suoi abitanti. Il cast comprenderà le protagoniste delle stagioni precedenti: Jessica Lange, Kathy Bates, Sarah Paulson, Michael Chiklis, Angela Basset, e la new entry Patty LaBelle.

Autore Valeria Brucoli