In dirittura d’arrivo una delle pellicole più attese del 2016: Ghostbusters, di Paul Feig, è in fase di post-produzione. Si tratterà di un reboot del famosissimo franchise, girato tra Boston e New York City.

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semisconosciute che decidono di pubblicare un saggio che vuol dimostrare che i fantasmi sono reali. Tempo dopo, Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University, ma il libro sugli spettri, che sembrava dimenticato, ricompare, facendola diventare lo zimbello della facoltà e costringendola a lasciare il lavoro. Persa ormai ogni credibilità, Erin decide di riunirsi ad Abby e aprire una ditta di acchiappafantasmi. Sfiga colossale? Perfetto tempismo? Destino? Fatto sta che Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri. Stavolta chi chiamerai?

Un cast tutto al femminile: Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones che possiamo ammirare nei fighissimi character poster diffusi da Warner Bros.


Nel cast ritroveremo anche Chris Hemsworth, Elizabeth Perkins e Andy Garcia in ruoli secondari.
Ed è ufficiale la partecipazione in cameo di Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Sigourney Weaver, mentre Rick Moranis ha declinato l’invito.

A luglio 2016.

If there’s something strange in your neighborhood, who you gonna call”… this time?

Autore Redazione