«È cosa nota e universalmente riconosciuta che uno zombie in possesso di un cervello debba essere in cerca di altro cervello»

Manca poco all’uscita nelle sale di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, l’adattamento cinematografico del romanzo di Seth Grahame-Smith, che ha riscritto il classico di Jane Austen facendo irrompere sulla scena orde di zombie affamati. In questo scenario surreale Elizabeth Bennet e Mr. Darcy dovranno scontrarsi non solo sul campo di battaglia dell’amore, ma anche combattere con spade e fucili contro i morti viventi che appestano le campagne inglesi di inizio Ottocento.

Il film è stato diretto da Burr Steers e vede nel cast Lily James (Cenerentola), che interpreterà Elizabeth Bennet, Sam Riley (Maleficent), che sarà l’altezzoso Mr.Darcy, Matt Smith (Doctor Who), Jack Huston (Ben Hur), Charles Dance (Game of Thrones), e Lena Headey (Game of Thrones).

Il film arriverà in sala il 19 febbraio 2016.

Intanto pregustiamo l’uscita del film con una ricca galleria di character poster, che mostrano tutti personaggi di Jane Austen armati fino ai denti e pronti a combattere per sopravvivere ai secoli.

PPZ-poster-8

Orgoglio_e_pregiudizio_e_zombie_Teaser_Character_Poster_USA_5_mid

PPZ-poster-6

pride_and_prejudice_and_zombies_ver7

Orgoglio_e_pregiudizio_e_zombie_Teaser_Character_Poster_USA_4_mid

pride_and_prejudice_and_zombies_ver5_xlg

pride_and_prejudice_and_zombies_ver6_xlg

PPZ-poster-7

Autore Redazione