«La giungla consuma tutto. Prende di mira i vecchi, gli infermi, i feriti. Prende di mira i deboli ma mai i forti!»

THE LEGEND OF TARZAN di David Yates sarà nelle sale italiane a luglio 2016 in 2D e 3D. Ecco il poster italiano ufficiale.

Dopo aver considerato Henry Cavill, Tom Hardy, Charlie Hunnam e nientepopodimenoché il campione olimpico di nuoto Michael Phelps per il ruolo di Tarzan ha avuto la meglio Alexander Skarsgård già apprezzato in Melancholia e Battleship e vincitore del Best Villain agli Scream Awards 2009 per il suo ruolo nella serie True Blood. L’attore ha trascorso quattro mesi in ritiro senza vedere parenti e amici, costruendo un fisico che è muscolare senza appesantire la corporatura.

Girato nel Congo e a Londra, il film può fregiarsi di un cast d’eccezione che, oltre a Djimon Hounsou, Margot Robbie e John Hurt, presenta la terribile coppia Christoph Waltz e Samuel L. Jackson di nuovo insieme dopo il successo di Django Unchained.

Questo nuovo progetto cinematografico della Warner Bros è dichiaratamente basato sulla trasposizione a fumetti targata Dark Horse Comics dell’opera di Edgar Rice Burroughs. Tutti ingredienti che promettono spettacolo. Godiamoci l’attesa con un ampio trailer.

 

Autore Fabio La Scalia