I character poster del nuovo Ghostbusters

/

In dirittura d’arrivo una delle pellicole più attese del 2016: Ghostbusters, di Paul Feig, è in fase di post-produzione. Si tratterà di un reboot del famosissimo franchise, girato tra Boston e New York City.

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semisconosciute che decidono di pubblicare un saggio che vuol dimostrare che i fantasmi sono reali. Tempo dopo, Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University, ma il libro sugli spettri, che sembrava dimenticato, ricompare, facendola diventare lo zimbello della facoltà e costringendola a lasciare il lavoro. Persa ormai ogni credibilità, Erin decide di riunirsi ad Abby e aprire una ditta di acchiappafantasmi. Sfiga colossale? Perfetto tempismo? Destino? Fatto sta che Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri. Stavolta chi chiamerai?

Un cast tutto al femminile: Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones che possiamo ammirare nei fighissimi character poster diffusi da Warner Bros.


Nel cast ritroveremo anche Chris Hemsworth, Elizabeth Perkins e Andy Garcia in ruoli secondari.
Ed è ufficiale la partecipazione in cameo di Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Sigourney Weaver, mentre Rick Moranis ha declinato l’invito.

A luglio 2016.

If there’s something strange in your neighborhood, who you gonna call”… this time?

Ultimi articoli

Men, di Alex Garland

Un paesino lontano dal mondo, nel cuore della campagna inglese, può essere il luogo ideale dove