Twin Peaks di David Lynch e Mark Frost torna nel 2016

//

David Lynch e Mark Frost tornano dopo 25 anni nella strana e meravigliosa Twin Peaks e a documentare il loro viaggio sarà l’emittente televisiva Showtime.

Le riprese di Twin Peaks inizieranno nel 2015 e la serie, strutturata in 9 episodi, sarà interamente girata da David Lynch e scritta a quattro mani con Mark Frost. Secondo le indiscrezioni che sono trapelate negli ultimi giorni, sarà presente gran parte del cast originale, e Kyle MacLachlan tornerà a vestire i panni dell’agente speciale Dale Cooper.

TWINPEAKS1

A dare l’annuncio del ritorno della serie cult degli anno ’90 sono stati i suoi stessi creatori, tramite un video pubblicato sul canale youtube di Showtime. David Nevins, il presidente di Showtime, ha detto: “Citando l’agente Cooper, non ho idea dove ci porterà tutto questo ma ho la sensazione che sarà un luogo strano e meraviglioso”. In attesa dell’episodio pilota nel 2016, ecco il teaser appena pubblicato.

Ultimi articoli

Men, di Alex Garland

Un paesino lontano dal mondo, nel cuore della campagna inglese, può essere il luogo ideale dove